Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Firenze, fino al 16 dicembre 2010

Mostra ai Georgofili sulle gestione delle risorse naturali

Giovedì 4 novembre alle ore 15.30, presso la sede dell’Accademia dei Georgofili, viene inaugurata la mostra: "Risorse e culture materiali tra storia e innovazione - Risorse naturali e attività economiche nella Provincia di Firenze attraverso studi dei Georgofili e manufatti artigianali".

La manifestazione, che fa parte del programma di FLORENS 2010 (Settimana Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali), è organizzata dal Centro Studi per l’applicazione dell’Informatica in Agricoltura (Ce.S.I.A) dell’Accademia dei Georgofili, in collaborazione con l’Istituto di Biometeorologia del CNR e l’Osservatorio dei Mestieri d’Arte dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze.

La mostra resterà aperta fino al 16 dicembre, dal lunedì al venerdì con orario 15-18, ma sarà temporaneamente sospesa dal 20 al 29 novembre.
Data di pubblicazione: