Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: The Garlic Company presenta l'aglio fresco a dadini pronto all'uso

L'azienda californiana The Garlic Company ha presentato l'aglio fresco a dadini pronto all'uso (Fresh Diced Garlic), confezionato in sacchetti sottovuoto. Questo prodotto, in attesa di brevetto, unisce il gusto eccezionale dell'aglio fresco della California alla convenienza e alla facilità d'uso dell'aglio trasformato.

"Potremmo chiamarlo l'aglio definitivo" ha dichiarato Corinne Pettit, manager per le vendite al dettaglio della The Garlic Company. "Ora, chiunque può aggiungere l'aroma dell'aglio fresco alle sue ricette preferite, senza la necessità di dividerlo a spicchi, sbucciarlo e sminuzzarlo".

"L'aglio fresco ha un sapore e un aroma più complessi dell'aglio trasformato. Il nostro aglio fresco a dadini è il primo prodotto a offrire questa gradevole complessità in un semplice pacchetto facile da usare", ha commentato Corinne Pettit.

I dadini di aglio fresco della The Garlic Company ampliano la linea di prodotti sottovuoto e di aglio fresco già pelato, che comprendono la variante convenzionale e quella biologica (Fresh Peeled Garlic e Fresh Organic Peeled Garlic).

Tutti e tre i prodotti sono caratterizzati dai sacchetti unici e individuali, pronti all'uso, ideali per una maggiore praticità e una lunga conservabilità. Ogni pacchetto (85 g) contiene sei sacchetti singoli da 15 g - il quantitativo ideale per una qualsiasi ricetta.

I prodotti sottovuoto della The Garlic Company offrono un'eccezionale conservabilità sullo scaffale (shelf-life): fino a 45 giorni in ambiente refrigerato. Per i negozi, lo stoccaggio dei prodotti viene così semplificato. Per i consumatori, il vantaggio è una freschezza garantita a lungo dopo l'acquisto.