
"Potremmo chiamarlo l'aglio definitivo" ha dichiarato Corinne Pettit, manager per le vendite al dettaglio della The Garlic Company. "Ora, chiunque può aggiungere l'aroma dell'aglio fresco alle sue ricette preferite, senza la necessità di dividerlo a spicchi, sbucciarlo e sminuzzarlo".

I dadini di aglio fresco della The Garlic Company ampliano la linea di prodotti sottovuoto e di aglio fresco già pelato, che comprendono la variante convenzionale e quella biologica (Fresh Peeled Garlic e Fresh Organic Peeled Garlic).
Tutti e tre i prodotti sono caratterizzati dai sacchetti unici e individuali, pronti all'uso, ideali per una maggiore praticità e una lunga conservabilità. Ogni pacchetto (85 g) contiene sei sacchetti singoli da 15 g - il quantitativo ideale per una qualsiasi ricetta.
I prodotti sottovuoto della The Garlic Company offrono un'eccezionale conservabilità sullo scaffale (shelf-life): fino a 45 giorni in ambiente refrigerato. Per i negozi, lo stoccaggio dei prodotti viene così semplificato. Per i consumatori, il vantaggio è una freschezza garantita a lungo dopo l'acquisto.