Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nola (NA), 8 novembre 2010, e Bari, 10 novembre 2010

Meeting tra gli imprenditori dei Paesi Bassi e del Sud Italia su trasporto e logistica

Nel mese di novembre si terrà un meeting tra imprenditori dei Paesi Bassi e del Sud Italia per incontrare nuovi fornitori di trasporto verso il Nord-Europa. L'evento si svolgerà lunedì 8 novembre 2010, dalle 9.00 alle 18.30, presso l'Interporto Campano SpA (Interporto di Nola, tel. 081 3133000), e mercoledì 10 novembre 2010, dalle 9.00 alle 18.30, presso l'Interporto Regionale della Puglia SpA (Traversa Via Maestri del Lavoro 1, Bari, tel. 080 0998311).

Questo evento è una iniziativa dell’Ambasciata Olandese di Roma e dell’associazione di categoria "Transport en Logistics Holland" (TLN). L’evento ha il sostegno della Confindustria, della EVD (Agenzia Governativa olandese per la promozione dei rapporti economici e commerciali olandesi con l'estero) e della società italiana di consulenza Link2Italy che ne cura gli aspetti organizzativi. Gli interporti mettono a disposizione le loro strutture e il catering. Rabobank è lo sponsor dell’evento.

Il matchmaking Olanda-Italia è un’occasione unica per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori ed incontrare potenziali businesspartner, conoscere nuovi mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.

Le aziende che aderiscono all’evento descrivono la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti e i servizi cercati. Dall’incrocio dei dati forniti dai partecipanti olandesi e dagli iscritti italiani si ottiene un’agenda di appuntamenti personalizzata.

I partecipanti olandesi sono per la maggior parte aziende di trasporto e logistica (vedi elenco ) con esperienza in Italia e caratteristiche distinte. Sono interessate sia a sviluppare rapporti di partenariato con aziende del settore logistica e trasporti nel Sud Italia, che a prendere contatto con potenziali nuovi clienti:
I partecipanti italiani provengono dai seguenti settori merceologici:
  • Aziende del settore Trasporto e Logistica che desiderano incontrare possibili partner per il mercato internazionale,
  • Aziende dei settori Agroalimentare, Tessile, Abbigliamento, Energia, Spedizionieri, Pelletteria, Mobili, Farmaceutico, Elettronico, Chimico, Autorità Locali e Portuali, etc, che desiderano incontrare possibili nuovi fornitori per il trasporto e la logistica,
  • Autorità Locali e Portuali che desiderano incontrare possibili nuovi partner per una energia più sostenibile.
La partecipazione al matchmaking è gratuita, previa iscrizione entro il 22 ottobre 2010. Il matchmaking è aperto esclusivamente alle persone che hanno un programma di incontri.

Programma della giornata
9.00-9.30: accoglienza partecipanti
9.30-10.30: presentazione e visita collettiva Interporto
10.30-1300: incontri individuali
13.00-15.00: pranzo offerto dall’Interporto
15.00-18.30: incontri individuali

Lingue
Italiano e Inglese

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto