Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nola (NA), 8 novembre 2010, e Bari, 10 novembre 2010

Meeting tra gli imprenditori dei Paesi Bassi e del Sud Italia su trasporto e logistica

Nel mese di novembre si terrà un meeting tra imprenditori dei Paesi Bassi e del Sud Italia per incontrare nuovi fornitori di trasporto verso il Nord-Europa. L'evento si svolgerà lunedì 8 novembre 2010, dalle 9.00 alle 18.30, presso l'Interporto Campano SpA (Interporto di Nola, tel. 081 3133000), e mercoledì 10 novembre 2010, dalle 9.00 alle 18.30, presso l'Interporto Regionale della Puglia SpA (Traversa Via Maestri del Lavoro 1, Bari, tel. 080 0998311).

Questo evento è una iniziativa dell’Ambasciata Olandese di Roma e dell’associazione di categoria "Transport en Logistics Holland" (TLN). L’evento ha il sostegno della Confindustria, della EVD (Agenzia Governativa olandese per la promozione dei rapporti economici e commerciali olandesi con l'estero) e della società italiana di consulenza Link2Italy che ne cura gli aspetti organizzativi. Gli interporti mettono a disposizione le loro strutture e il catering. Rabobank è lo sponsor dell’evento.

Il matchmaking Olanda-Italia è un’occasione unica per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori ed incontrare potenziali businesspartner, conoscere nuovi mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.

Le aziende che aderiscono all’evento descrivono la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti e i servizi cercati. Dall’incrocio dei dati forniti dai partecipanti olandesi e dagli iscritti italiani si ottiene un’agenda di appuntamenti personalizzata.

I partecipanti olandesi sono per la maggior parte aziende di trasporto e logistica (vedi elenco ) con esperienza in Italia e caratteristiche distinte. Sono interessate sia a sviluppare rapporti di partenariato con aziende del settore logistica e trasporti nel Sud Italia, che a prendere contatto con potenziali nuovi clienti:
I partecipanti italiani provengono dai seguenti settori merceologici:
  • Aziende del settore Trasporto e Logistica che desiderano incontrare possibili partner per il mercato internazionale,
  • Aziende dei settori Agroalimentare, Tessile, Abbigliamento, Energia, Spedizionieri, Pelletteria, Mobili, Farmaceutico, Elettronico, Chimico, Autorità Locali e Portuali, etc, che desiderano incontrare possibili nuovi fornitori per il trasporto e la logistica,
  • Autorità Locali e Portuali che desiderano incontrare possibili nuovi partner per una energia più sostenibile.
La partecipazione al matchmaking è gratuita, previa iscrizione entro il 22 ottobre 2010. Il matchmaking è aperto esclusivamente alle persone che hanno un programma di incontri.

Programma della giornata
9.00-9.30: accoglienza partecipanti
9.30-10.30: presentazione e visita collettiva Interporto
10.30-1300: incontri individuali
13.00-15.00: pranzo offerto dall’Interporto
15.00-18.30: incontri individuali

Lingue
Italiano e Inglese
Data di pubblicazione: