Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La frutta spagnola mira a conquistare l'Europa orientale

La presenza su nuovi mercati è fonte di crescita per il settore ortofrutticolo spagnolo. I nuovi mercati europei da conquistare sono quelli dell'area orientale del continente. I cambiamenti politici ed economici hanno profondamente modificato le abitudini del consumatore di quelle aree e portato a una forte domanda di ortofrutticoli d'importazione. L'associazione interprofessionale Hortyfruta si è posta pertanto a capo di una delegazione in missione commerciale nell'est Europa.

Quattro le aziende partecipanti alla missione in Ungheria e Germania: Unica Group, Mabe, Casi e Agrupalmería. Nell'arco di una settimana, i partecipanti della missione incontreranno una trentina di importatori locali, al fine di stabilire contatti e ampliare relazioni per lanciare i prodotti spagnoli in questi mercati.