Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
1 dicembre 2010

"Settima conferenza internazionale "Vegetable and fruit of Ukraine-2010"

Il progetto "Fruit-inform.com" annuncia l'avvio delle registrazioni per i partecipanti alla settima conferenza internazionale "Vegetable and fruit of Ukraine-2010". La conferenza inizierà i lavori, come parte dell'omonima fiera, il 1 dicembre 2010 presso il "Ekspotsentr Ukrainy" di Kiev.

L'efficienza di questa due-giorni consiste nella possibilità di ricevere informazioni complete sulla situazione del mercato ortofrutticolo e fare previsioni circa il suo sviluppo; valutare le novità di coltivazione, la gestione di post-raccolta, la lavorazione, il confezionamento, lo stoccaggio e le tecniche di commercializzazione; concludere contratti di fornitura di attrezzature e risorse materiali e tecniche, così come i contratti di vendita di prodotti finiti, trovare nuovi sbocchi di mercato; comunicare con i colleghi e condividere idee, conoscenze ed esperienze.

Informazioni più dettagliate sulle condizioni di partecipazione, il programma della conferenza e per la compilazione della domanda sono disponibili sul portale di "Fruit-inform.com".

Per maggiori informazioni:
Aleksandr Khorev
Tel.: +380 67 6343980
+380 562 320795