Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le cipolle aiutano davvero a prevenire gli inestetismi delle smagliature?

Uno studio della Duke University (USA) ha riscontrato che una crema, contenente estratto di cipolla come principio attivo, è altamente efficace nel prevenire gli inestetismi delle smagliature. Inoltre, queste diventano meno evidenti e più lisce, quando la formula idratante viene utilizzata per almeno tre mesi.

Il ricercatore Zoe Draelos ha riferito al sito WebMD che, mentre le smagliature non scompaiono del tutto, la crema attenua gli inestetismi.

I ricercatori hanno riscontrato che il 98% delle donne soffre di smagliature - antiestetiche linee che derivano da aumento rapido di peso, di solito associato alla pubertà e alla gravidanza. Le proprietà antinfiammatorie della cipolla aiutano a ridurre l'inestetismo. La lozione idratante Mederma anti-smagliature a base di estratto di cipolla ha un prezzo di 39,99 dollari.
Data di pubblicazione: