"Marlene: 67.000 mele per il "Tour del Risveglio"
Da Como fino a Siracusa una struttura mobile a forma di Mulino ha accolto migliaia di visitatori che, dopo aver compilato un simpatico e veloce test, hanno potuto scoprire il proprio profilo di risveglio e provare una colazione personalizzata.
Biscotti e brioche Mulino Bianco, insieme ad altri prodotti messi a disposizione dai partner di questa iniziativa, sono stati offerti all’interno dell’invitante vassoio della colazione all’italiana dove non è mancato il gusto delle mele Marlene® disponibili con tutta la loro freschezza e succosità in quattro varietà, suddivise per tipo di risveglio. Golden Delicious per un buongiorno morbido, Fuji per un inizio energico, Stark Delicious per cominciare allegri la giornata e Granny Smith per una partenza leggera.
"Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione al 'Tour del Risveglio' – commenta Hannes Waldmüller, Responsabile Marketing del Consorzio VOG – che ci ha consentito di raggiungere in modo diretto e efficace i consumatori di tutta Italia che, oltre ad assaggiare i nostri frutti, hanno potuto familiarizzare anche con l’Albero di mele Marlene®".
Durante ogni appuntamento, infatti, il simpatico testimonial dei frutti altoatesini raccolti dai soci del Consorzio VOG ha intrattenuto i piccoli ospiti del Mulino Bianco con divertenti momenti di gioco.
Contatti:
[email protected]
www.vog.it