Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Marlene: 67.000 mele per il "Tour del Risveglio"

Oltre 100.000 persone in tutta Italia hanno partecipato alle prime 30 tappe del "Tour del Risveglio", il progetto che da maggio a novembre ha visto le mele Marlene® partner di Mulino Bianco nel promuovere il valore e l’importanza di un corretto risveglio. Sono stati circa 67.000 i frutti con il bollinoazzurro distribuiti nel corso delle prime 30 tappe dell’eventoitinerante.


 
Da Como fino a Siracusa una struttura mobile a forma di Mulino ha accolto migliaia di visitatori che, dopo aver compilato un simpatico e veloce test, hanno potuto scoprire il proprio profilo di risveglio e provare una colazione personalizzata.

Biscotti e brioche Mulino Bianco, insieme ad altri prodotti messi a disposizione dai partner di questa iniziativa, sono stati offerti all’interno dell’invitante vassoio della colazione all’italiana dove non è mancato il gusto delle mele Marlene® disponibili con tutta la loro freschezza e succosità in quattro varietà, suddivise per tipo di risveglio. Golden Delicious per un buongiorno morbido, Fuji per un inizio energico, Stark Delicious per cominciare allegri la giornata e Granny Smith per una partenza leggera.
 
"Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione al 'Tour del Risveglio' – commenta Hannes Waldmüller, Responsabile Marketing del Consorzio VOG – che ci ha consentito di raggiungere in modo diretto e efficace i consumatori di tutta Italia che, oltre ad assaggiare i nostri frutti, hanno potuto familiarizzare anche con l’Albero di mele Marlene®".
 
Durante ogni appuntamento, infatti, il simpatico testimonial dei frutti altoatesini raccolti dai soci del Consorzio VOG ha intrattenuto i piccoli ospiti del Mulino Bianco con divertenti momenti di gioco.

Contatti:
info@vog.it
www.vog.it
Data di pubblicazione: