Fruit Logistica 2010: gia' 2100 espositori nel catalogo online!

Gli organizzatori della manifestazione Fruit Logistica, primario evento per il settore ortofrutticolo professionale di tutto il mondo (Berlino, 3-5 febbraio 2010) informano che il Virtual Market Place, che raccoglie i profili di tutte le aziende partecipanti in veste di espositori alla fiera, raccoglie già 2100 compagnie.

Grazie a Virtual Market Place è possibile anche pianificare le proprie visite presso gli stand delle aziende e fissare fin d'ora appuntamenti con gli espositori presenti in fiera.

Per maggiori info, accedi al sito: www.fruitlogistica.com
 
Per i visitatori:
FRUIT LOGISTICA 2010 e FRESHCONEX 2010 (la sezione riservata al settore della frutta e verdura pronta all'uso) aprirà ogni giorno dal 3 al 5 febbraio 2010 presso la Messe Berlin, dalle ore 9:00 alle 18:00. Il biglietto giornaliero, se acquistato attraverso il servizio online, ha un costo di 22 euro, mentre un pass permanente costa 53 euro. Ai cancelli, i prezzi delle due tipologie sono rispettivamente pari a 25 e 60 euro. I biglietti includono il catalogo e l'accesso a Fruit Logistica e Freshconex. Per poter accedere anche alla sezione convegnistica (Fresh Produce Forum), il costo del pass per tre giorni è di 85 euro.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto