Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Degustazione di piccoli frutti Sant'Orsola per il Dalai Lama

E’ stata la creme brulé accompagnata dai piccoli frutti Sant’Orsola il dessert che ha chiuso il pranzo a base di specialità trentine offerto al Dalai Lama in occasione della sua recente visita alla città di Trento.



La più importante autorità spirituale e politica del popolo tibetano, premio Nobel per la Pace nel 1989, è tornato nel capoluogo trentino per la terza volta, dopo le precedenti visite del 2001 e 2005, in veste di ospite d’onore alla tavola rotonda "Le Autonomie per il Tibet" che si è svolta a conclusione del convegno internazionale dedicato alle varie forme di autonomia regionale del mondo nato dalla collaborazione fra l’Università e la Provincia Autonoma di Trento.

A margine dell’impegno ufficiale, nei locali del Palazzo della Provincia è stato servito al Dalai Lama un pranzo a base di specialità locali: prosciutto di cervo, minestra d’orzo, filetto di vitello con salsa di mele e creme brulé con i piccoli frutti Sant’Orsola. Naturali e genuine le dolci delizie dalla Cooperativa di Pergine Valsugana (Trento) sono state molto apprezzate dal leader tibetano, che si è concesso un pasto leggero ma completo con i sapori tipici della terra trentina.

Per ulteriori informazioni:
Sara Bellini
Sant'Orsola Soc. Coop. Agricola
Tel.: +39 0461 518170


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto