Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Da ieri disponibile la varieta' Early Sweet

Olanda: Harrie Goesten riceve le prime uve sudafricane a marchio The Grape Company

Da ieri, 18 novembre 2009, le prime uve bianche senza semi della The Grape Company sono arrivate presso l'importatore olandese Harrie Goesten. Le uve sono della varietà EarlySweet e provengono dal territorio di Mpumalanga in Sudafrica.

Secondo Angelique Goesten la qualità delle uve è ottima, nonostante l'area sia stata colpita da grandinate che hanno distrutto la metà del raccolto. Per questo i volumi provenienti da Mpumalanga sono più scarsi rispetto agli altri anni. "Da lunedi, si prevedono arrivi settimanali continui e volumi via via maggiori".



In questo momento, nel territorio di Mpumalanga, viene confezionata la varietà Flame Seedles. "Ci aspettiamo perciò di riceverla tra circa un mese", ha riferito Angelique. La prossima settimana avrà inizio anche il confezionamento delle prime uve nere senza semi (diverse varietà) e con semi. "Si comincia con la varietà Black Gem e poi si continuerà con la Dan Ben Hannah".

Sono positive anche le aspettative riguardanti le altre aree di produzione. "La qualità e le dimensioni delle uve appaiono buone - afferma Angelique - ma è ovviamente ancora presto per dirlo con certezza". Quest'anno l'azienda Goesten importerà uve sfuse, ma anche confezionate in cestini. "Come negli anni precedenti, prevediamo una buona stagione, grazie alla collaborazione della The Grape Company".

Per maggiori informazioni:
Angelique Goesten
Harrie Goesten V.O.F.
D'oultremontweg 16 A
5154 PD Drunen
The Netherlands
Tel.: +31 (0)416 373 555
Fax: +31 (0)416 380 688
www.Harriegoesten.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto