Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da ieri disponibile la varieta' Early Sweet

Olanda: Harrie Goesten riceve le prime uve sudafricane a marchio The Grape Company

Da ieri, 18 novembre 2009, le prime uve bianche senza semi della The Grape Company sono arrivate presso l'importatore olandese Harrie Goesten. Le uve sono della varietà EarlySweet e provengono dal territorio di Mpumalanga in Sudafrica.

Secondo Angelique Goesten la qualità delle uve è ottima, nonostante l'area sia stata colpita da grandinate che hanno distrutto la metà del raccolto. Per questo i volumi provenienti da Mpumalanga sono più scarsi rispetto agli altri anni. "Da lunedi, si prevedono arrivi settimanali continui e volumi via via maggiori".



In questo momento, nel territorio di Mpumalanga, viene confezionata la varietà Flame Seedles. "Ci aspettiamo perciò di riceverla tra circa un mese", ha riferito Angelique. La prossima settimana avrà inizio anche il confezionamento delle prime uve nere senza semi (diverse varietà) e con semi. "Si comincia con la varietà Black Gem e poi si continuerà con la Dan Ben Hannah".

Sono positive anche le aspettative riguardanti le altre aree di produzione. "La qualità e le dimensioni delle uve appaiono buone - afferma Angelique - ma è ovviamente ancora presto per dirlo con certezza". Quest'anno l'azienda Goesten importerà uve sfuse, ma anche confezionate in cestini. "Come negli anni precedenti, prevediamo una buona stagione, grazie alla collaborazione della The Grape Company".

Per maggiori informazioni:
Angelique Goesten
Harrie Goesten V.O.F.
D'oultremontweg 16 A
5154 PD Drunen
The Netherlands
Tel.: +31 (0)416 373 555
Fax: +31 (0)416 380 688
www.Harriegoesten.nl