Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
23 novembre 2009

"Miss Italia madrina del "Premio Radicchio d'oro"

Miss Italia 2009, la 18enne calabrese Maria Perrusi, sarà la madrina del "Premio Radicchio d'oro", in programma lunedì 23 novembre, alle ore 20.30, nella tradizionale sede dell'Hotel Fior, a Castelfranco Veneto (Treviso).

Assegnato dal Consorzio dei Ristoranti del Radicchio della provincia di Treviso a coloro che si sono distinti nell'ambito artistico, imprenditoriale, culturale, sportivo e enogastronomico, il riconoscimento rappresenta un'occasione di festa, ma vuole nello stesso tempo celebrare quei personaggi che hanno onorato la loro professione con serietà e impegno esemplare. E' una manifestazione che, proprio per questa caratteristica, attira di anno in anno sempre molto interesse; intorno a essa c'è poi anche quella simpatia suggerita dalla curiosità di un premio tutto dedicato al famoso "fiore che si mangia", rinomato in tutto il mondo.

Tra i premiati di questa edizione lo psichiatra Vittorino Andreoli e il cantautore Antonello Venditti. Il conduttore sarà il giornalista Giorgio Martino, affiancato in questa edizione da Elisa Isoardi, uno dei volti di Raiuno e presentatrice de "La prova del Cuoco".
Data di pubblicazione: