Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marlene, le mele del VOG, conquistano la Spagna al Fruit Attraction

C’erano anche le mele Marlene® alla prima edizione di Fruit Attraction, la kermesse spagnola dedicata al settore frutticolo internazionale che si è svolta a Madrid dal 4 al 6 novembre. I frutti coltivati dai soci del Consorzio VOG – l’unico espositore italiano in fiera, sono stati infatti fra le eccellenze ortofrutticole in mostra alla manifestazione madrilena che su 10 mila metri quadri di esposizione ha accolto più di 300 aziende del settore ortofrutticolo.

In occasione di Fruit Attraction il Consorzio di Terlano ha proposto agli operatori in visita alla Fiera le sette varietà Marlene® certificate "Mela Alto Adige IGP", che hanno debuttato in Spagna nel 2008, conquistando fin da subito la fiducia e il palato dei consumatori spagnoli.


Sabine Oberhollenzer (prima a sinistra) presso lo stand Marlena al fruit Attraction 2009 (Foto: FreshPlaza).

"Il mercato iberico – commenta Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG – sta assumendo un ruolo sempre più strategico nel nostro sviluppo commerciale e la partecipazione a Fruit Attraction è solo la prima di una serie di iniziative rivolte a grossisti, dettaglianti e consumatori finali che porteremo avanti quest’anno nelle principali città spagnole".


Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG (secondo da sinistra) a colloquio con un visitatore dello stand.

A partire dal 2008 il VOG ha intrapreso un articolato piano di comunicazione e marketing nella Penisola Iberica pensato per promuovere i valori di origine e provenienza dei frutti con il bollino azzurro in Spagna dove, dopo due anni di attività, Marlene® ha saputo conquistare la fiducia e l’affetto di una buona fetta di consumatori.

Contatti:
info@vog.it
www.vog.it
Data di pubblicazione: