Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Olanda: Clemenrubi spagnole disponibili presso la compagnia Van Rijn

Dalla scorsa settimana le prime Clemenrubi spagnole, varietà precoce di clementine, sono arrivate in Olanda, precisamente a Poeldijk presso l'azienda Van Rijn Trading. "Abbiamo aspettato un po' più a lungo di proposito - afferma MichaelKouwenberg di Van Rijn - in modo che il frutto raggiungesse un gusto e un colore ottimali. Per soddisfare le esigenze di vari clienti, al posto della tradizionale cassetta in legno, che ci consente di confezionare fino a 11-12 kg netti, abbiamo optato anche per un imballaggio in cartone".



La compagnia Van Rijn ha trovato nella Edmaworld il suo partner ideale, tanto che tra le due parti esiste un contratto di fornitura e commercializzazione in esclusiva dell'intera produzione. Questo progetto era già partito 6 anni fa con la coltivazione di nuove specie agrumicole.

La Van Rijn importerà anche le varietà Oronules, Orogrande e Ortanique. "Da metà marzo inizieremo con le varietà Late e con nuove arance Navel della Edmaworld come Lane Late, Navel Powell,Chislett Navel e anche Valencia Midknights, in modo che i nostri clienti potranno rifornirsi di agrumi spagnoli fino al mese di maggio".

Contatti:
Michael Kouwenberg
Van Rijn
ABC Westland 574
2685 DG Poeldijk
The Netherlands
Tel.: +31 (0) 174 41 94 00
Fax: +31 (0) 174 42 01 39
www.van-rijn.nl




Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto