Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: Clemenrubi spagnole disponibili presso la compagnia Van Rijn

Dalla scorsa settimana le prime Clemenrubi spagnole, varietà precoce di clementine, sono arrivate in Olanda, precisamente a Poeldijk presso l'azienda Van Rijn Trading. "Abbiamo aspettato un po' più a lungo di proposito - afferma MichaelKouwenberg di Van Rijn - in modo che il frutto raggiungesse un gusto e un colore ottimali. Per soddisfare le esigenze di vari clienti, al posto della tradizionale cassetta in legno, che ci consente di confezionare fino a 11-12 kg netti, abbiamo optato anche per un imballaggio in cartone".



La compagnia Van Rijn ha trovato nella Edmaworld il suo partner ideale, tanto che tra le due parti esiste un contratto di fornitura e commercializzazione in esclusiva dell'intera produzione. Questo progetto era già partito 6 anni fa con la coltivazione di nuove specie agrumicole.

La Van Rijn importerà anche le varietà Oronules, Orogrande e Ortanique. "Da metà marzo inizieremo con le varietà Late e con nuove arance Navel della Edmaworld come Lane Late, Navel Powell,Chislett Navel e anche Valencia Midknights, in modo che i nostri clienti potranno rifornirsi di agrumi spagnoli fino al mese di maggio".

Contatti:
Michael Kouwenberg
Van Rijn
ABC Westland 574
2685 DG Poeldijk
The Netherlands
Tel.: +31 (0) 174 41 94 00
Fax: +31 (0) 174 42 01 39
www.van-rijn.nl