Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Messina: rimandato al 17-18 ottobre l'appuntamento con "Una mela per la vita"

L’iniziativa "Una mela per la vita", prevista a livello nazionale sabato 10 e domenica 11 ottobre sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, nella città di Messina e sulla riviera jonica è stata rimandata a sabato 17 e domenica 18, in segno di solidarietà per le vittime della tragedia che ha coinvolto e scosso profondamente la nostra provincia.

L’iniziativa di solidarietà nata per combattere la Sclerosi Multipla, promossa da AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla insieme alla sua Fondazione (FISM) e da UNAPROA, la principale Unione di Organizzazioni di produttori ortofrutticoli d’Europa, ha come testimonial della campagna Gianluca Zambrotta ed Andrew Howe che hanno lanciato l’appello dell’AISM: Ferma la sclerosi multipla. Fai andare avanti la ricerca. Entra nel movimento. Scegli le mele dell’AISM.

La sezione AISM di Messina vi aspetta: volontari nei supermercati, centri commerciali, caselli autostradali e piazze principali. Sabato 17 e domenica 18 ottobre con un contributo minimo di 7 euro, si potrà sostenere la lotta alla sclerosi multipla.

I fondi raccolti con "Una Mela per la Vita" contribuiranno a sostenere la ricerca scientifica e ad incrementare i servizi sanitari e sociali dedicati alle persone con sclerosi multipla come il Programma "Giovani Oltre la Sm" che comprende attività di informazione e servizi a carattere nazionale e sul territorio, mirati ad aiutare i giovani con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e familiare.

Per ulteriori informazioni e per conoscere l’elenco dei punti di solidarietà su cui si effettuerà la raccolta fondi, contattare la sezione AISM di Messina:
+39 090/46699
+39 090/46230
+39 393/9700208
Data di pubblicazione: