Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

9-11 novembre 2009

Eurofruit Congress Middle East vi aspetta a Dubai

Ulteriori esperti internazionali si sono aggiunti alla lista dei relatori che prenderanno parte all'edizione 2009 Eurofruit Congress Middle East (Dubai, 9-11 novembre 2009).

Il convegno includerà una discussione sul ruolo che Dubai gioca come principale hub per lo smistamento di frutta e verdura verso tutti i mercati del Medio Oriente e la risultante domanda in termini di logistica e infrastrutture tecnologiche.

Interverranno in questa sessione del convegno Aynur Rasulova-Rzepa (Emirates Sky Cargo- Emirati Arabi Uniti), Augustine Chalissery (AGL Group - Emirati Arabi Uniti) e Behnam Arjomandi (General Trading LLC - Emirati Arabi Uniti).

Nuovi regolamenti sulla sicurezza alimentare negli Emirati costituiscono un fattore decisivo per determinare il flusso commerciale in tutta la regione: si porranno dunque in luce, in occasione del convegno, anche quei fattori che, tanto gli esportatori quanto gli importatori sono tenuti a tenere in considerazione nella compravendita di frutta e verdura.

Il programma include anche una sessione che farà il punto sul sistema delle forniture dirette e sulla ragione per cui queste stanno diventando un fattore molto importante per le principali catene di supermercati in Medio Oriente.
 
In parallelo con il convegno si terrà anche l'esposizione EUROFRUIT EXPO, una vetrina a disposizione delle aziende che intendano presentare i propri prodotti e i servizi.

Per maggiori info: www.eurofruitcongress.com/me

Per aziende interessate a partecipare come espositori:
info@eurofruitcongress.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto