Eurofruit Congress Middle East vi aspetta a Dubai
Il convegno includerà una discussione sul ruolo che Dubai gioca come principale hub per lo smistamento di frutta e verdura verso tutti i mercati del Medio Oriente e la risultante domanda in termini di logistica e infrastrutture tecnologiche.
Interverranno in questa sessione del convegno Aynur Rasulova-Rzepa (Emirates Sky Cargo- Emirati Arabi Uniti), Augustine Chalissery (AGL Group - Emirati Arabi Uniti) e Behnam Arjomandi (General Trading LLC - Emirati Arabi Uniti).
Nuovi regolamenti sulla sicurezza alimentare negli Emirati costituiscono un fattore decisivo per determinare il flusso commerciale in tutta la regione: si porranno dunque in luce, in occasione del convegno, anche quei fattori che, tanto gli esportatori quanto gli importatori sono tenuti a tenere in considerazione nella compravendita di frutta e verdura.
Il programma include anche una sessione che farà il punto sul sistema delle forniture dirette e sulla ragione per cui queste stanno diventando un fattore molto importante per le principali catene di supermercati in Medio Oriente.
In parallelo con il convegno si terrà anche l'esposizione EUROFRUIT EXPO, una vetrina a disposizione delle aziende che intendano presentare i propri prodotti e i servizi.
Per maggiori info: www.eurofruitcongress.com/me
Per aziende interessate a partecipare come espositori:
[email protected]