Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cooperativa Calenna (Presenzano - CE) consegue la certificazione GlobalGAP

La Cooperativa Calenna ha conseguito la certificazione GlobalGAP, raggiunta grazie anche alla collaborazione con FQC Italia, società di consulenza e controlli nel campo della qualità alimentare, con sede a Casalecchio di Reno (Bo).

Calenna, che ha la propria sede operativa a Presenzano (CE), si è imposta all’attenzione degli operatori del settore frutticolo italiano per la produzione di mele, pesche e nettarine, kiwi, susine, albicocche ma soprattutto per la pregiata Mela Annurca Campana IGP.

"La certificazione GlobalGap ci consente di fare ancora un altro passo nella direzione della qualità - ha detto Giuseppe Amore, direttore commerciale di Calenna - un traguardo al quale abbiamo lavorato con serietà e passione".

Il certificato è stato emesso da Suolo e Salute, ente di certificazione con sede a Sasso Marconi (BO), ed ha seguito lo schema cosiddetto Opzione 2 garantendo l’applicabilità a tre aziende agrcole collegate alla cooperativa.

Anche il Presidente di Calenna, Pasquale Savanelli, ha voluto ribadire l’importanza di questo traguardo. (Nella foto: lo stand di Calenna a Macfrut 2009 - Foto FreshPlaza)

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto