Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cooperativa Calenna (Presenzano - CE) consegue la certificazione GlobalGAP

La Cooperativa Calenna ha conseguito la certificazione GlobalGAP, raggiunta grazie anche alla collaborazione con FQC Italia, società di consulenza e controlli nel campo della qualità alimentare, con sede a Casalecchio di Reno (Bo).

Calenna, che ha la propria sede operativa a Presenzano (CE), si è imposta all’attenzione degli operatori del settore frutticolo italiano per la produzione di mele, pesche e nettarine, kiwi, susine, albicocche ma soprattutto per la pregiata Mela Annurca Campana IGP.

"La certificazione GlobalGap ci consente di fare ancora un altro passo nella direzione della qualità - ha detto Giuseppe Amore, direttore commerciale di Calenna - un traguardo al quale abbiamo lavorato con serietà e passione".

Il certificato è stato emesso da Suolo e Salute, ente di certificazione con sede a Sasso Marconi (BO), ed ha seguito lo schema cosiddetto Opzione 2 garantendo l’applicabilità a tre aziende agrcole collegate alla cooperativa.

Anche il Presidente di Calenna, Pasquale Savanelli, ha voluto ribadire l’importanza di questo traguardo. (Nella foto: lo stand di Calenna a Macfrut 2009 - Foto FreshPlaza)
Data di pubblicazione: