Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Patata in BO: ecco lo spot



Si è svolta nella settimana dal 21 al 26 settembre 2009 la settimana Patata in Bo, un evento ideato dal mensile Degusta e dal suo direttore Gianluigi Veronesi in collaborazione con la ASCOM di Bologna per promuovere un ingrediente che è alla base del successo mondiale della gastronomia emiliana, che proprio nel territorio di Bologna trova le sue più nobili varietà.

Durante la settimana, che si è conclusa il 27 settembre, i 26 ristoranti ASCOM aderenti hanno proposto prelibati piatti a base di patata di Bologna, riscoprendo antiche ricette oppure creando rivisitazioni moderne di questo antico alimento, mentre nel centro cittadino il tubero è stato promozionato da belle hostess.

Tra le varie iniziative, è stato girato anche uno spot realizzato nel cuore di Bologna con la regia di Stefano Bergonzini, la direzione della fotografia di Francesco Valletta, interpretato dalla presentatrice televisiva Veronique Blasi.

Clicca sul simbolo PLAY per vedere lo spot


Per maggiori informazioni:
Tel.: +39 051 736770
info@patatainbo.it
www.patatainbo.it
www.studiobergonzini.com
Data di pubblicazione: