Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La frutta da sgranocchiare a marchio Chini debutta a Macfrut 2009

L'edizione di Macfrut 2009 (quartiere fieristico di Cesena 7-9 ottobre) è veramente all’insegna dell’innovazione. Oltre alla novità definita "frutta da bere" (ovvero frullati di frutta fresca imbottigliata), fra gli stand della maggior manifestazione del Mediterraneo e fra le principali a livello mondiale dedicate all’ortofrutticoltura spunta la "frutta da sgranocchiare".

Frutta formato snack, la definiscono alla A.D. Chini di Cles (TN), l’azienda trentina che propone con il proprio marchio le barrette di frutta. Con questa proposta sfiziosa, Chini lancia un modo più trendy, veloce e pratico di gustare la frutta, moltiplicandone le occasioni di consumo.

La Barretta Chini è un alimento naturalmente funzionale capace di dare un apporto positivo alla salute e al moderno stile di vita dei consumatori. Una concentrazione di frutta altamente selezionata da non lavare e sbucciare, ricca di contenuti naturali ma priva di miele, zucchero, dolcificante, addensante, grassi e conservanti, che la rende unica sul mercato (la formula inedita è protetta da brevetto).

Grazie al suo formato pocket, la Barretta Chini può essere portata in ufficio, a scuola, sull’autobus e sgranocchiata in ogni momento della giornata. Diventa una soluzione vincente per chi ama regalarsi una pausa golosa senza rinunciare a mangiare in modo sano e, soprattutto consente di assumere frutta senza sporcarsi le dita.

La barretta Chini si trova in due versioni:
  • Barretta 100% frutta, disponibile in quattro gusti (mela 100%; mela e mirtillo 100%; mela e pera 100%; mela e pesca 100%)
  • Barretta frutta più 5 cereali, che sposa la frutta (ne contiene il 43%) a riso, grano tenero, segale, avena e orzo. Ha quattro referenze: mela; mela e albicocca; mela e ciliegia; mela e frutti di bosco.


La Barretta Chini è venduta nei canali: Grande Distribuzione, negozi di ortofrutta e Vending.

La Chini coglie l’occasione di Macfrut per proporre la novità Gellose di frutta: un delizioso dolce al cucchiaio a base di succo di frutta senza conservanti o zuccheri aggiunti, da consumare come merenda o come dessert al piatto (disponibile in sette diverse referenze).

Visita lo stand dell'azienda a MACFRUT - Padiglione D / Stand 36-38

Contatti:
A.D. CHINI
via Gramsci 10
38023 CLES (TN)
Tel.: +39 0463 600260
E-mail: info@adchini.it
Web: www.adchini.it
Data di pubblicazione: