Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Los Angeles aprira' il primo ristorante commestibile

Lo studio di architettura Sander Architects, con sede a Los Angeles, ha recentemente presentato unprogetto per un ristorante dotato di una facciata commestibile. La struttura verrà realizzata nella ex-canonica della cattedrale sconsacrata di San Vibiana, a Los Angeles.



La Sander Architects vuole esplorare l'idea di un "edificio che si può mangiare", attraverso la realizzazione di un orto verticale sui muri esterni, che saranno ricoperti di frutta, ortaggi e spezie, tra i quali il passante di turno può scegliere. Il ristorante avrà un bancone laterale, che si affaccia direttamente in strada, per soddisfare ordini volanti di cibo a portar via. Attraverso il concetto di "commestibile", l'edificio siintegrerà nell'ambiente urbano in modo fresco e amichevole, donando a tutti un angolo di natura.