Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Tra gli espositori all'Asia Fruit Logistica

Al via l'export di pomelo presso l'azienda Xiamen Bona



La compagnia cinese Xiamen Bona informa il mercato circa l'avvio della sua stagione per il pomelo Honey Pinghe. "Tutti noi siamo molto occupati al momento, tanto i produttori, quanto le stazioni di confezionamento e gli esportatori", dichiarano i responsabili aziendali. La stagione del pomelo Honey Pinghe incomincia alla fine di agosto - inzio settembre e prosegue fino a metà gennaio.

Le condizioni climatiche particolarmente favorevoli hanno favorito quest'anno un raccolto molto buono, con elevati volumi di pomelo di alta qualità. "Certamente questo significa anche che ci sarà molta più concorrenza sul mercato", affermano dalla Xiamen Bona. "per questo molte compagnie stanno esplorando nuovi mercati oltre al di fuori dell'Europa Occidentale. Speriamo solo che i prezzi non siano tali da scoraggiare gli agricoltori ad investire ancora nella produzione di pomelo".


Honey Pomelo

L'agrume pomelo sta ritagliandosi spazi crescenti sul mercato, grazie alla sua succosità e al suo gusto amarognolo. Si tratta inoltre di un frutto ricco di vitamine!

Xiamen Bona, al momento presente come espositore all'Asia Fruit Logistica di Hong Kong (fino al 4 settembre), invita a visitare il suo stand in fiera, per toccare con mano tutte le novità aziendali. Lo stand è il C-25.

Contatti:
Vickie Lin
Xiamen Bona Industry Co., Ltd.
Tel: 86-592-5651788
Fax: 86-592-5659767
www.bonafoods.com.cn

Mandarini


Royal Shatang


Arance Navel


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto