Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
24-26 settembre 2009

Ecuador: seconda edizione di ProBanano

La città di Machala, capitale della provincia ecuadoriana di El Oro, ospiterà la seconda edizione di ProBanano, la fiera dedicata al settore bananiero del paese.

ProBanano 2009 si svolgerà dal 24 al 26 settembre presso l'Hotel Oro Verde di Machala. Nell'occasione, tutti i principali protagonisti della filiera potranno informarsi sugli ultimi sviluppi in termini di materiali, tecnologie e servizi dedicati al mondo della banana.

Tra gli ospiti speciali di ProBanano ci saranno produttori, tecnici agronomi, amministratori di società, esportatori e tutti coloro che sono oggi coinvolti nello sviluppo del comparto bananiero ecuadoriano.

L'evento fornirà una panoramica su tutte le principali industrie di produzione e sulle aziende specializzate dell'indotto, che va dalla fornitura di agrofarmaci, alle certificazioni, dall'etichettatura, al confezionamento, dai sistemi di irrigazione ai trasporti, etc.

ProBanano è sostenuto dalla AEBE, l'associazione degli esportatori di banane dell'Ecuador, dal Comune e dalla Camera di Commercio di Machala ed è sponsorizzato da Paradise Products, Basmher e Banascopio Guide.



Per maggiori informazioni:
Ricardo Cepeda J.
OPCPlanner Ecuador
Tel.: +593 02 6038 607
Tel.2: +593 09 9688 687
info@probanano.com
www.probanano.com