Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lusia (RO): l'azienda Targa rinnova la sua certificazione sulla rintracciabilita' nella filiera alimentare

L’azienda Commissionaria Targa sas, con sede nel Polesine presso il Mercato Ortofrutticolo di Lusia (Ro), ha recentemente rinnovato la propria certificazione ISO 22005:07 uno standard legato alla rintracciabilità nella filiera alimentare, che la società veneta ha ottenuto per quanto riguarda il settore delle colture orticole.

Sono 6 le aziende agricole che hanno aderito alla Certificazione: Mottin Antonio, Pivetta Roberto e Sergio, Valente Vittorino e Massimo, Poli Riccardo, Valente Guido e Targa Daniele.

Alessio Targa, recentemente divenuto responsabile della Commissionaria, ha tenuto a sottolineare come "in questi ultimi mesi sia gradualmente aumentato il numero delle aziende coinvolte nella filiera", dicendosi certo del fatto che "un ulteriore margine di crescita esiste ed è a portata di mano".

La certificazione ISO 22005, in questi anni, ha già garantito alla Commissionaria Targa una presenza più qualificata sul mercato, oltre ad un ruolo più trasparente nei confronti del consumatore finale. Il rinnovo della certificazione è stato ottenuto anche grazie alla collaborazione con FQC Italia, società di consulenza bolognese con sede a Casalecchio di Reno (BO).

Targa sas di Targa Roberto & C.
Via Provvidenza, 1
45020 Lusia (RO)
Tel.: +39 0425 807040
Fax: +39 0425 609056
Data di pubblicazione: