Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Panora, la nuova azienda sementiera che integra ISI Sementi, Top Seeds e Totam Seeds

Mitsui & Co. annuncia che, a partire dal 1° luglio 2025, le tre aziende del proprio portafoglio sementiero orticolo - ISI Sementi, Top Seeds International e Totam Seeds - saranno ufficialmente riunite sotto il nuovo nome Panora, con sede centrale a Parma.

Il nome Panora nasce dalla combinazione della parola greca "Pan" (tutto) e della parola latina "Hora" (tempo/presente), a rappresentare la convinzione che le azioni di oggi siano strettamente legate al futuro e che ogni passo debba essere guidato da un senso di responsabilità per costruire un domani migliore.

La sede centrale di Panora a Parma. Foto fornita da ISI Sementi

Secondo i responsabili di Panora, l'unione delle competenze, del patrimonio genetico e della storia di tre realtà sementiere di eccellenza darà vita a una nuova azienda con oltre 250 dipendenti in 10 Paesi, con un obiettivo chiaro: servire i clienti in modo sempre più diretto, efficace e su scala globale. Panora si impegna a valorizzare il potenziale dei semi orticoli per generare un impatto positivo lungo tutta la filiera agroalimentare.

I vertici di Mitsui hanno commentato che, dal proprio ingresso nel settore sementiero orticolo nel 2017, l'azienda è cresciuta insieme a partner e clienti di grande valore in tutto il mondo, e desiderano esprimere sincera gratitudine per la fiducia dimostrata, ieri, oggi e in futuro.

Il passaggio ai nuovi materiali di packaging e brand avverrà in modo graduale. I piani di transizione dettagliati per ciascun Paese e area geografica saranno comunicati direttamente dai team locali.

Per maggiori informazioni:
Panora S.p.A.
+39 0524 528439
[email protected]

Data di pubblicazione: