Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Attesi per gennaio i primi limes brasiliani a marchio Don Limon

AndreasSchindler, direttore della compagnia Pilz Schindler, con sede in Germania, dichiara: "Sebbene i limes di produzione messicana siano quelli maggiormente apprezzati per il loro colore più scuro, il Brasile è attualmente il maggior esportatore di limes freschi sul mercato europeo. Al momento, siamo impegnati nelle fasi di progettazione delle prime spedizioni di prodotto brasiliano, attese in Europa per gennaio 2009".

Il prodotto è confezionato sotto il noto marchio "Don Limòn" e si prevede che i volumi disponibili saranno piuttosto abbondanti. L'azienda proporrà al mercato uno standard qualitativo comune sia alla merce di produzione messicana quanto a quella brasiliana.

Schindler ha adottato il motto base del commercio: "Essere sempre presenti sul mercato, con un prodotto di buona e costante qualità". Secondo l'imprenditore, la produzione di limes in Brasile è destinata ad aumentare nei prossimi anni: "Nonostante i segnali di depressione del ciclo economico e finanziario, penso che stiamo facendo un ottimo lavoro, anche grazie al supporto da parte dei nostri partners brasiliani".

Contatti:
Pilz Schindler
Andreas Schindler
Tel.: +49 40 32 63 82
Fax: +49 40 32 49 84
Email
www.pilz-schindler.de


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto