Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Attesi per gennaio i primi limes brasiliani a marchio Don Limon

AndreasSchindler, direttore della compagnia Pilz Schindler, con sede in Germania, dichiara: "Sebbene i limes di produzione messicana siano quelli maggiormente apprezzati per il loro colore più scuro, il Brasile è attualmente il maggior esportatore di limes freschi sul mercato europeo. Al momento, siamo impegnati nelle fasi di progettazione delle prime spedizioni di prodotto brasiliano, attese in Europa per gennaio 2009".

Il prodotto è confezionato sotto il noto marchio "Don Limòn" e si prevede che i volumi disponibili saranno piuttosto abbondanti. L'azienda proporrà al mercato uno standard qualitativo comune sia alla merce di produzione messicana quanto a quella brasiliana.

Schindler ha adottato il motto base del commercio: "Essere sempre presenti sul mercato, con un prodotto di buona e costante qualità". Secondo l'imprenditore, la produzione di limes in Brasile è destinata ad aumentare nei prossimi anni: "Nonostante i segnali di depressione del ciclo economico e finanziario, penso che stiamo facendo un ottimo lavoro, anche grazie al supporto da parte dei nostri partners brasiliani".

Contatti:
Pilz Schindler
Andreas Schindler
Tel.: +49 40 32 63 82
Fax: +49 40 32 49 84
Email
www.pilz-schindler.de