Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con taglia-mango incorporato!

Olanda: Nature's Pride propone mango al giusto grado di maturazione

Grazie alla sua lunga competenza nel settore della frutta esotica e in particolare del mango, la compagnia d'importazione olandese Nature's Pride è riuscita nell'intento di implementare il concetto di 'Ready to Eat' (pronto per il consumo) sulla frutta commercializzata a marchio proprio.

Oltre ad una continuità nelle forniture, la compagnia Nature's Pride dispone di dieci camere di maturazione di ultima tecnologia, con una capacità di 240 pallets per stagione. Ciò consente all'azienda di trovarsi nella posizione di fornire prodotti al giusto grado di maturazione, per la soddisfazione del cliente finale.



Di conseguenza, i supermercati locali e quelli esteri - specialmente in Scandinavia, Germania e Belgio - hanno accordato la loro preferenza ai prodotti della Nature's Pride, una compagnia molto attenta anche alla tempestiva comunicazione di informazioni riguardanti disponibilità, prezzi e promozioni, in modo da facilitare la pianificazione commerciale dei suoi clienti. Tanto per dare un'idea, l'azienda sta già pianificando oggi le forniture di mango 'Ready to Eat' per la primavera del 2009!



Una simpatica iniziativa di Nature's Pride è anche quella di inserire un taglia-mango in alcune delle sue confezioni. E' sufficiente far passare il mango attraverso la base sagomata e ottenere così un frutto già frazionato in spicchi e presentabile in tavola grazie alla base stessa, che funge anche da grazioso sostegno (vedi foto qui sopra e sotto ai dati aziendali).

Per maggiori informazioni:
Hennie van Es
Nature's Pride
Tel.: +31 (0)174 525900
Fax: +31 (0)174 525909
www.naturespride.nl