Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Genova: scoppia la moda del "Biodrink"

Altro che whisky, tequila e vodka. Sono la papaia, il melone e il peperoncino i nuovi ingredienti dello "sballo" in discoteca e una competizione tutta made in Liguria si propone di farne i veri protagonisti del sabato sera.

È stato infatti presentato qualche giorno fa a Genova il primo concorso nazionale del "Biodrink e Biococktail", bevande alternative analcoliche, un'iniziativa congiunta di consumatori e gestori di locali da ballo, per contrastare il dilagante consumo di alcol tra i giovani.

Fino al prossimo maggio, quindi, barman professionisti, allievi delle scuole alberghiere e studenti di istituti a indirizzo artistico-grafico sono invitati a creare nuove ricette e nuovi slogan rigorosamente a basa analcolica; sarà poi una giuria di esperti a incoronare nel capoluogo ligure la proposta più gustosa e fantasiosa.

Le iscrizioni sono aperte all'indirizzo: concorso@assoutenti.liguria.it
Data di pubblicazione: