Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

De Ruiter Seeds nomina i nuovi direttori vendite e marketing

GianniBernardotto, direttore generale dell'azienda sementiera De Ruiter Seeds ha annunciato un cambiamento nel dipartimento vendite e marketing dell'azienda. A decorrere dal prossimo primo gennaio 2009, Martin van der Voort e Fulvio Berton assumeranno rispettivamente il ruolo di Global Sales Director e di GlobalMarketing Director. Le nomine scaturiscono dall'intento della De Ruiter Seeds (oggi in possesso della Monsanto) di riorganizzarsi in modo più orientato al mercato.

Martinvan der Voort ha iniziato la sua carriera presso de Ruiter nel 2006 come capo area del Nord Europa e Giappone/Corea. Precedentemente, Martin aveva lavorato presso la compagnia Zaadunie a Enkhuizen (Olanda), ora nota come S&G, brand della Syngenta. Ha ricoperto varie posizioni commerciali anche presso altre aziende sementiere come la Sakata Vegetables Europe e la Daehndfeld Flower.

Fulvio Berton ha fatto il suo ingresso in De Ruiter a luglio 2008, dopo un'esperienza ventennale nel business delle sementi. Ha iniziato la sua carriera presso la sede italiana di S&G (Sandoz) nel 1989, come manager per i prodotti frutticoli, dventando poi direttore generale delle attività orticole e floricole italiane della S&G nel 1994. Nel 1998 è diventato direttore marketing per le produzioni frutticole di S&G (Novartis) in Europa, Africa e Medio Oriente. Da 2004 a metà 2008 ha ricoperto il ruolo di direttore globale strategico per il comparto solanacee di S&G(Syngenta).

Per maggiori informazioni: www.deruiterseeds.com
 
Data di pubblicazione: