Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FederBio ricerca un collaboratore per la Sezione soci organismi di certificazione

Nell’ambito della riorganizzazione delle proprie Sezioni soci, FederBio ricerca un collaboratore a tempo parziale che possa svolgere compiti di coordinamento tecnico, in staff con le altre funzioni della Sezione soci e della Federazione.

Il candidato dovrà possedere un’esperienza pluriennale nell’ambito del sistema di controllo e certificazione delle produzioni biologiche ma non avere al momento alcun rapporto di lavoro stabile con organismi di controllo e certificazione autorizzati.

Il candidato dovrà inoltre possedere una spiccata propensione alle relazioni anche di carattere istituzionale, essendovi fra le sue mansioni anche quella della gestione dei rapporti con tutti i soggetti coinvolti nell’ambito del sistema di certificazione nazionale.

La sede di lavoro sarà a Bologna, pur con necessità di spostamenti frequenti in ambito nazionale. È necessaria una conoscenza adeguata della lingua inglese, scritta e parlata.

Gli interessati possono inviare il loro curriculum presso la sede della Federazione in Piazza dei Martiri n. 1, 40121 Bologna (tel. 051-4210272 / fax 051-4228880) anche in formato elettronico (info@federbio.it). La selezione avverrà mediante un colloquio con i referenti incaricati della Sezione soci e della Federazione.
Data di pubblicazione: