Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ferrara: Paolo Bruni riceve il premio San Giorgio 2008

Il presidente Fedagri-Confcooperative Paolo Bruni ha ricevuto il premio "San Giorgio" dal Presidente della Camera di Commercio di Ferrara Carlo Alberto Roncarati, nel corso della "Giornata della Riconoscenza Provinciale", l’iniziativa che rende omaggio ogni anno ai cittadini ferrraresi più meritevoli.

Il prestigioso riconoscimento è andato al Cav. Bruni – così recita la motivazione ufficiale – "per aver saputo sviluppare e promuovere, con riconosciute doti di competenza professionale, capacità organizzativa ed efficacia mediatica, un settore in fase di profonda evoluzione, quale quello della cooperazione agroalimentare".


Il momento della premiazione del Cav. Paolo Bruni (a destra).

"Il drago che siamo chiamati a fronteggiare – ha spiegato Bruni, riferendosi all’immagine del premio che ritrae San Giorgio in lotta il drago – è quello della crisi economica, con la quale oggi tutti siamo costretti a fare i conti. Da inguaribile ottimista quale sono, io credo però, che nonostante il difficile momento che stiamo vivendo, occorra avere la forza di guardare oltre la crisi".

E proprio con un messaggio di grande positività e speranza Bruni ha concluso il suo discorso, invitando le giovani generazioni "a coltivare ciascuno il proprio talento e a svolgere con responsabilità ed onestà il compito assegnato a ciascuno, non importa se si è chiamati a riparare orologi o a riparare le sorti del mondo".
Data di pubblicazione: