Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Macfrut: missione compiuta in Marocco e in Spagna

Macfrut ha scelto di essere presente anche quest’anno al Sifel Maroc (Agadir – Marocco 27-30 novembre) e ad Expo Agro (Almeria – Spagna 27-29 novembre).

La presenza in Spagna implica un confronto diretto con uno dei Paesi che da alcuni decenni è uno dei più antichi concorrenti dell’ortofrutta italiana sui mercati esteri (Germania soprattutto), anche se si dimostra un mercato molto interessante per le nostre attrezzature e tecnologie e per il nostro know how.


La delegazione di fronte all’Area Macfrut adAlmeria con esponenti delle imprese CPR, Ca’ Nova-Apofruit, Graziani,Le Quattro Stagioni, Unitec, Gruppo Agrobiolab e i rappresentanti diMacfrut. Clicca qui per un ingrandimento della foto.

La missione in Spagna si basa anche sull’accordo siglato due anni fa con la Camera di Commercio di Almeria, e rientra nel piano di promozione internazionale predisposto in preparazione di Macfrut 2009 (che si terrà dal 7 al 9 ottobre 2009) all’interno del Progetto Macfrut International.

Luigi Bianchi, coordinatore di Macfrut e Valentina Piraccini, dell’Ufficio Estero Macfrut confermano l’interesse verso le imprese italiane da parte degli spagnoli, dei russi e degli israeliani incontrati. "Siamo sempre più considerati – aggiunge Bianchi - la piattaforma per l’ortofrutticoltura fra nord Europa e Paesi del Bacino del Mediterraneo".

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto