Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Oranfresh fornisce le sue macchine spremiagrumi alle scuole di Milano

"La nostra azienda ha fortemente voluto questo accordo con il Comune di Milano e Milano Ristorazione che consentirà ai bambini milanesi di godere appieno delle qualità nutrizionali delle arance rosse di Sicilia". Con queste parole Salvatore Torrisi, fondatore e Presidente di AAT (Agroindustry Advanced Technologies SpA), azienda catanese nota sui mercati di tutto il mondo con il marchio Oranfresh, ha commentato l'annuncio dell'accordo che prevede la fornitura nelle scuole milanesi di macchine automatiche spremiagrumi.


Salvatore Torrisi, presidente di AAT Oranfresh. (Foto FreshPlaza)
 
La AAT opera dal 1998 con crescente successo nello sviluppo e realizzazione di macchine agroindustriali con l'impiego di tecnologie e processi altamente innovativi destinate alla clientela professionale horeca (Hotel, Ristoranti, Catering, Bar).
 
"Fare impresa al Sud non è facile - ha proseguito Torrisi - vi sono carenze infrastrutturali e vincoli culturali da superare. Venire da Catania a servire il Comune di Milano, la città simbolo dell'innovazione tecnologica e industriale del nostro Paese, ci riempie di orgoglio e ci spinge a migliorare sempre di più le nostre performance aziendali."


Lo stabilimento della Oranfresh a Catania. (Foto FreshPlaza)

L'azienda - che occupa attualmente circa 60 dipendenti nella sua sede di Catania - prevede di introdurre nel corso del 2009 nuove tipologie di prodotti per lo sviluppo delle quali ha investito circa 6 milioni di Euro negli ultimi 4 anni con il determinante sostegno di Finance Leasing, società finanziaria milanese che ha creduto nella qualità del suo progetto industriale e nella serietà del suo management.

Contatti:
AAT - Oranfresh
Zona Industriale - Blocco Palma I
95030 Catania
Tel.: +39 095 291233
Fax: +39 095 291117
E-mail: info@aatspa.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto