Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Contribuite allo speciale di novembre - dicembre!

Appello ai produttori, importatori ed esportatori italiani di agrumi

Informiamotutti i nostri lettori operanti nel settore agrumicolo che le quattroedizioni internazionali di FreshPlaza dedicheranno il periodo 17novembre - 31 dicembre 2008 ad uno speciale approfondimento tematico suproduzione, importazione, esportazione, commercializzazione epromozione di arance, clementine, limoni, pompelmi, limes.

Tutti gli operatori sono invitati a mettersi in contatto con la Redazione all'indirizzo: freshplaza@gmail.comper l'invio di foto, dati di produzione, testi di presentazionedell'attività aziendale o per prenotare un'intervista con ilcaporedattore Rossella Gigli.
Gli articoli pubblicati all'internodell'edizione italiana di FreshPlaza saranno riproposti anche sullealtre tre edizioni (olandese, inglese e spagnolo).

Non fatevi sfuggire l'occasione di far conoscere il Vostro lavoro e il Vostro prodotto in tutto il mondo!

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto