Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cordoglio delle autorita' per la scomparsa di Luciano Zani

In seguito alla morte di Luciano Zani, i sindaci di Faenza e di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa del fondatore dell'azienda GranFrutta Zani.

"La tragica scomparsa del Cav. Luciano Zani - afferma il sindaco diFaenza Claudio Casadio, - mi ha colpito profondamente, anche perl'ormai lunga conoscenza personale. Fondatore di una delle piùimportanti aziende ortofrutticole romagnole, Zani è stato unimprenditore all'avanguardia, sia sul piano della qualità delleproduzioni e lavorazioni, nonché su quello dell'innovazionetecnologica. Tale attenzione - continua Casadio - gli ha consentito dicommercializzare i prodotti agricoli della nostra terra in tutto ilmondo, peraltro contribuendo a tenere alto il buon nome della nostracittà".

"Con la scomparsa di Luciano Zani - scrive il sindaco di Bagnacavallo Laura Rossi in un telegramma di condoglianze alla famiglia - abbiamo perso un imprenditore sempre attento all'innovazione, alla qualità e allo sviluppo, che ha dato un significativo contributo alla crescita economica del nostro territorio. Un imprenditore sensibile alle problematiche sociali della nostra comunità, pronto a collaborare con l'Amministrazione comunale e impegnato a sostenere le attività culturali e di promozione della nostra città".

Luciano Zani, fondatore di Gianfrutta Zani, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto nei pressi del ponte sull'A14 vicino a Piangipane, nel ravennate.
Aveva 76 anni e da poche settimane aveva lasciato la direzione della cooperativa, da lui fondata nel 1962, al figlio maggiore Sandro.