Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macfrut cambia collocazione temporale: l'edizione 2009 si svolgera' ad ottobre

L’ortofrutticoltura italiana è un settore assai importante per il Made in Italy, soprattutto in un momento congiunturale di difficoltà internazionale.

MACFRUT, la rassegna internazionale dedicata al settore ortofrutticolo, che si tiene a Cesena, troverà una nuova "collocazione temporale", passando dalla primavera all’autunno (ottobre), per assumere sempre più il ruolo di momento di riflessione, di confronto e di dibattito sulle prospettive mondiali della produzione, dei consumi e delle tecnologie, comprendendo anche il dinamicissimo comparto della IV gamma.

L'edizione 2009 di Macfrut verrà presentata in occasione di una conferenza stampa, in agenda per martedi 11 novembre 2008 a Roma, alle ore 11.00, presso la Sala Pirelli della sede ICE di via F. Liszt 21 (Roma Eur).

Assieme a Adolfo URSO, Sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega al Commercio Estero, parteciperanno esponenti della produzione, dell’industria e dell’import-export di settore, fornendo anche vari dati (dall’andamento della bilancia commerciale ortofrutticola ai consumi delle famiglie dei primi 8 mesi 2008).
Data di pubblicazione: