Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Macfrut cambia collocazione temporale: l'edizione 2009 si svolgera' ad ottobre

L’ortofrutticoltura italiana è un settore assai importante per il Made in Italy, soprattutto in un momento congiunturale di difficoltà internazionale.

MACFRUT, la rassegna internazionale dedicata al settore ortofrutticolo, che si tiene a Cesena, troverà una nuova "collocazione temporale", passando dalla primavera all’autunno (ottobre), per assumere sempre più il ruolo di momento di riflessione, di confronto e di dibattito sulle prospettive mondiali della produzione, dei consumi e delle tecnologie, comprendendo anche il dinamicissimo comparto della IV gamma.

L'edizione 2009 di Macfrut verrà presentata in occasione di una conferenza stampa, in agenda per martedi 11 novembre 2008 a Roma, alle ore 11.00, presso la Sala Pirelli della sede ICE di via F. Liszt 21 (Roma Eur).

Assieme a Adolfo URSO, Sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega al Commercio Estero, parteciperanno esponenti della produzione, dell’industria e dell’import-export di settore, fornendo anche vari dati (dall’andamento della bilancia commerciale ortofrutticola ai consumi delle famiglie dei primi 8 mesi 2008).

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto