A Tutta Zuppa Bonduelle: il nuovo modo di gustare la verdura, quando vuoi e dove vuoi

Le referenze "A Tutta Zuppa", proposte dalla Bonduelle, si configurano come il sostitutivo di un pasto fresco e salutare, ideale per il consumo fuori casa.

Il packaging, una confezione monoporzione da 400g comprensiva di cucchiaio. è interamente microondabile: il prodotto si riscalda uniformemente in soli 3 minuti, mentre il film superiore è rimovibile, permettendo un'apertura facile e perfetta.

Le nuove zuppe sono disponibili in 3 gustose ricette: Passato di Verdure, Minestrone di Verdure e Zuppa con cereali. Le ricette sono state create da Davide Oldani che, con la sua cucina, sa valorizzare gli alimenti semplici e buoni, come le verdure e i cereali, per creare piatti davvero speciali. E' quindi perfettamente in sintonia con i principi di Bonduelle e le preferenze dei suoi consumatori.

La linea Bonduelle "A Tutta Zuppa" ha un posizionamento distintivo per il gusto e per l'altissima componente di servizio e rappresenta quindi un'offerta nuova sul mercato.
Queste caratteristiche, unite alla rapidissima crescita del settore* e all’affidamento che il consumatore fa sul brand Bonduelle, sinonimo di qualità, fanno della linea una novità di estremo interesse per la Grande Distribuzione Organizzata (GDO).

(*Nielsen: +80% del valore, 12 mesi terminanti il 30/09/08).


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto