Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da novembre 2008 ad aprile 2009, nei migliori punti vendita della GDO

Cirio lancia una grande attivita' promozionale con premi da gourmet

A partire da novembre e fino ad aprile 2009, Cirio, la più celebre marca italiana di pomodoro, sarà presente nei migliori punti vendita della GDO con un’attività promozionale di notevole impatto e fortemente legata alla campagna advertising che vede come testimonial Gerard Depardieu.

Non solo un attore importante, ma notoriamente anche un grande gourmet, attratto dai veri piaceri della vita e amante della buona cucina: con Cirio, un vero incontro di passioni!

Materiali di grande visibilità sul punto vendita faranno da cornice al prodotto in posizione privilegiata, mentre nel fine settimana, alla presenza di una hostess, un simpatico concorso darà la possibilità ai consumatori di vincere subito premi di indubbio prestigio: l’elegante sughiera da gourmet e il ricercato grembiule.

Per tutti sarà a disposizione poi un raffinato ricettario con esclusive ricette a base di pomodoro raccomandate dal famoso testimonial.



Obiettivo principale di Cirio è raggiungere ancor più efficacemente il consumatore sul punto vendita, creando un significativo collegamento con la campagna pubblicitaria televisiva in onda dal mese di settembre.

L’iniziativa promozionale sarà utile per incentivare le rotazioni e gratificare i consumatori, utilizzando una meccanica e dei materiali semplici, di facile implementazione, in grado anche di agevolare l’accettazione del progetto da parte del trade.
Data di pubblicazione: