Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zespri Europa: si chiude una forte stagione per il kiwi neozelandese

La stagione dei kiwi neozelandesi a marchio Zespri è ormai praticamente conclusa (si concluderà ufficialmente nella 48ma settimana) e, dopo un eccellente avvio, anche i mesi conclusivi hanno manifestato la medesima tendenza positiva.

I volumi delle varietà ZESPRI™ GREEN e GOLD sono risultati superiori in confronto alle stime iniziali per la stagione 2008, raggiungendo un volume record nelle vendite.

L'avvio della campagna commerciale è stato favorito da un raccolto particolarmente precoce, con frutti di elevata qualità e, così proseguendo nel corso dei mesi successivi, oggi la Zespri si trova molto avanti sui volumi di vendita rispetto a quanto raggiunto nella stagione precedente.



Le vendite della Zespri Europe sono notevolmente aumentate tanto per il GREEN quanto per il GOLD in tutti i paesi europei, ma anche in Medio Oriente, Africa e India. Il calibro dei frutti - specialmente quello dei GREEN - si è rivelato superiore di quanto precedentemente stimato.

A partire dalla 45ma settimana, la Zespri passerà gradualmente alle forniture europee di prodotto, come gli ZESPRI™ GOLD coltivati in Italia. Il GREEN di produzione europea comincerà ad affacciarsi sul mercato a partire dalla 50ma settimana.



Grazie alle sue caratteristiche qualitative e gustative, la Zespri può contare su una platea molto affezionata di clienti. Inoltre, per l'intero corso della campagna commerciale, la compagnia mantiene la sua attenzione concentrata su una costante offerta di qualità, servizio e assistenza alla clientela, per rispondere sempre al meglio alle esigenze del mercato.