

Per limitati quantitativi provenienti da frutteti privati e/o da piccoli produttori, è possibile anche recarsi direttamente presso un punto fisso di spremitura, mentre per quegli imprenditori che lavorano su maggiori volumi, la pressa mobile può essere consegnata direttamente in azienda.
Grazie a questo macchinario, si ottiene un succo completamente naturale, opaco e senza alcun additivo. La frutta viene semplicemente rovesciata nel cassone di lavaggio, per poi essere grattugiata e pressata. Il succo così ottenuto viene pastorizzato ad una temperatura intorno a 80 gradi centigradi e direttamente confezionato in scatole da 5 litri.
A secondo della varietà e della qualità delle mele, la resa in succo può arrivare al 70% del volume di prodotto pressato. Nelle confezioni sigillate, il succo si conserva fino a due anni, mentre la conservabilità scende a due mesi dopo l'apertura.

Il prezzo per realizzare 500 litri di succo è pari a 1 euro/al litro. Per partite superiori il prezzo può essere concordato.
Per maggiori informazioni:
Melissa den Beer Poortugael
The Netherlands
www.mobipers.nl
