Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nespak lancia nuovo modello rivoluzionario di vaschetta, inclinata e impilabile

Nespak SpA, in collaborazione con Veripack, entrambe aziende del Groupe Guillin, ha realizzato un nuovo prodotto clamshell (coperchio a cerniera) in Pet, in due varianti GR130 (da 1 kg.) e GR105 (da 750 gr.).

È un packaging davvero rivoluzionarlo, in quanto permette una presentazione inclinata assolutamente innovativa, che oltre ad essere originale, dà una grande visibilità del prodotto; la praticità di lavorazione è assicurata dalla chiusura clamshell, così come la totale protezione del prodotto all’interno.

L’altra caratteristica che la rende molto interessante è la possibilità di una perfetta impilabilità sul punto vendita per esposizioni massive; anche la necessaria ventilazione di cui necessitano i prodotti ortofrutticoli è garantita dall’applicazione di fori sul fondo, a metà e sopra il coperchio.

È una confezione che si adatta a vari tipi di frutta e verdura come Uva, Pomodori, Ciliegie, Albicocche, Susine, Kiwi, Agrumi e molti altri; nella cassetta 40x60 si alloggiano perfettamente 8 pezzi.

Contatti:
Matteo Camillini - Area Manager
Nespak Imballaggi SpA
www.groupeguillin.com
Tel.: +39 0545 979797
Fax: +39 0545 979700
Cell.: +39 348 3717115
E-mail: mcamillini@nespak.com
Data di pubblicazione: