Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Piemonte: Bianchi Srl festeggia i trent'anni di attivita' con il lancio di nuovi prodotti di quinta gamma

Nata nell'Alessandrino negli anni sessanta e sviluppata per iniziativa di Camillo e Rina Bianchi, l'azienda Bianchi è oggi una Srl con una valida struttura organizzativa aziendale, che si avvale del lavoro di circa 20 dipendenti specializzati.

L'azienda ha festeggiato quest'anno i sui primitrent'anni di vita.

Foto di gruppo, in occasione delle celebrazioni per il trentennale. Clicca qui per un ingrandimento della foto

Oltre alle barbabietole rosse (prodotto principe), la Bianchi Srl offre ai sui clienti e consumatori un'ampia varietà di prodotti di V gamma - cioè già cotti e pronti all'uso - confezionati sottovuoto: cipolle, carote a rondelle, pere, castagne, mais e patate. Tutti i cicli di produzione sono ospitati in capannoni dalla superficie totale di oltre 4.000 metri quadri, ove trovano collocazione i forni per la cottura ad aria calda e a vapore, oltre a macchinari all'avanguardia per la lavorazione dei prodotti.



Sono inoltre disponibili le "polpe di frutta fresca", ottima frutta trattata a vapore e disponibile in pratiche vaschette da 100 gr.



Grazie agli accurati controlli igienici-qualitativi di ogni fase del ciclo di produzione, a seguito del confezionamento sottovuoto e del trattamento termico che ne allunga il periodo di conservazione fino a 3-4 mesi, tutti i prodotti arrivano sulla tavola del consumatore molto appetibili e integri nelle loro qualità nutritive.

L’Azienda Bianchi, sempre attenta alle esigenze di mercato, ha da poco inserito un nuovo prodotto particolarmente interessante: le "barbàs". Si tratta di barbabietole a bastoncino, pronte al consumo perché già pelate, tagliate e cotte, prima di essere confezionate. Alle barbabietole si affianca oggi anche la zucca a dadi, anch'essa pronta all'uso.



A sottolineare l'impegno dell'azienda ad uno sviluppo innovativo e sostenibile, Giancarlo Bianchi informa: "Il nostro rispetto dei valori ambientali non si esaurisce nelle parole. Tutta l'energia che utilizziamo è pulita e proviene dal Sole: l'impianto a pannelli fotovoltaici che abbiamo da poco realizzato, infatti, consente la massima autonomia ai nostri macchinari, per offrire al mercato prodotti sempre più naturali, sani ed equilibrati. Con l'impianto che vedete nella foto qui sotto, in 1 anno evitiamo di disperdere nell'atmosfera 100.000 kg di CO2, risparmiando così 400 ql di petrolio".



Contatti:
Giancarlo Bianchi
Bianchi Srl
Frazione Fontanasse, 17
15070 Portanova (AL) - Italy
Tel.: +39 0131 279180
Tel.: +39 0131 277942
Fax: +39 0131 279121
Email: company@bianchisrl.com
Web: www.ortobianchi.com