Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il CSO a Mosca si aggiudica il premio come migliore stand della fiera

Grande soddisfazione per la spedizione italiana in Russia riunita nello stand European Flavors, il progetto finanziato da Unione Europea e Stato Italiano, promosso dal CSO e cofinanziato per l’ortofrutta fresca da AFE Salvi, Apofruit, Alegra, Naturitalia, Mazzoni, Made in Blu, Consorzio KiwiGold, Granfrutta Zani, Terremerse, Orogel Fresco, OP Kiwi Sole.

In un contesto di grande attenzione per l’offerta italiana da parte degli operatori russi e delle catene distributive e all’interno di una Fiera come World Food che rappresenta il principale evento fieristico in Russia nel settore dell’industria agroalimentare, l’area di European Flavors ha catalizzato l’interesse del pubblico, grazie ad una superficie accogliente e luminosa, totalmente aperta con uno spazio dedicato alla degustazione di prodotti tipici italiani dal Parmigiano Reggiano, al Prosciutto di Parma, al vino e caffè rigorosamente nazionali.

Il premio al design dello stand, ideato e realizzato in Italia, è stato consegnato al Direttore di CSO Luciano Trentini che dichiara: "Un riconoscimento inaspettato che premia la qualità del Made in Italy non solo per creatività e design ma anche per una offerta ortofrutticola ad alto livello".

Sotto: il momento della premiazione. Clicca qui per un ingrandimento della foto.

Data di pubblicazione: