Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Arriva la "zucca da microonde" dei Prestocotti di Ortoromi"

Una confezione innovativa e pratica, pensata ad hoc per le esigenze dei cuochi metropolitani che armeggiano spesso e volentieri con il microonde; un contenuto altamente tradizionale, pronto all’uso, fresco e di alta qualità: ecco i punti di forza della Zucca a cubetti della linea Prestocotti al Vapore di Ortoromi.

Preparatevi a sbizzarrirvi con i 450 grammi di zucca pronta per essere cotta nel microonde, già lavata e tagliata a cubetti: perché chi ha provato a farlo, sa che non è certo uno scherzo affettare lo squisito ortaggio arancione!

Grazie all’innovativa tecnologia applicata sulla busta in polipropilene termosaldato con valvola di sfiato, basta porre la confezione chiusa nel microonde: in pochi secondi il vapore gonfia la busta e il calore accumulato all’interno permette alla zucca di cuocersi in poco tempo, conservando al meglio tutte le sue qualità nutrizionali.

Inoltre la zucca può essere utilizzata come base per molte ricette della tradizione, come riportato sulla confezione e sul sito www.ortoromi.it

La linea Prestocotti al Vapore
Oltre alla zucca, la gamma si completa con pratiche confezioni da 350 gr contenenti le migliori verdure per i tuoi contorni invernali: cavolfiore, broccoli, carote e mix tre colori (carote, broccolo, cavolfiore), la soluzione ideale per i tuoi contorni invernali, sani e veloci! (Vedi anche articolo correlato)

Contatti:
Sara Armellin - Ufficio Stampa Ortoromi
Cell.: +39 349 6339803
Ortoromi Soc. Coop. Agr.
Via Tentori, 62/2
35012 Camposanpiero (PD)
Web: www.ortoromi.it

Profilo aziendale
Ortoromi nasce nel 1996 con l’obiettivo di produrre e commercializzare prodotti di IV gamma - verdure fresche pronte all’uso. Negli anni l’azienda si è sviluppata facendo della produzione di insalate e radicchi il suo principale punto di forza.

L’azienda conta 5 unità produttive per la coltivazione delle insalate dislocate tra Loreggia, Villanova di Camposampiero (PD), Marcon e Mirano (VE) e Resana (TV); 3 stabilimenti di lavorazione dei prodotti a Villanova di Camposanpiero (PD), Loreggia (PD), Bellizzi (SA).

E’ infatti attraverso la gestione e il controllo diretto della produzione che Ortoromi riesce a soddisfare quegli elevati standard di qualità che sono il requisito fondamentale da parte del consumatore e della distribuzione organizzata.

A questo proposito Legambiente, l’associazione ambientalista più diffusa in Italia, ha recentemente riconosciuto Ortoromi come "una delle aziende modello in Italia garante di un processo agroalimentare capace di valorizzare sul territorio nazionale una campagna come LEGAMBIENTE PER L’AGRICOLTURA ITALIANA DI QUALITA' ". L’obiettivo della campagna è quello di offrire al consumatore prodotti alimentari con un valore aggiunto di maggior rispetto dell’ambiente, maggiore qualità e maggiore valorizzazione delle tipicità italiane.

Ortoromi produce e commercia principalmente insalate da taglio quali lattughino, rucola, radicchietto e valeriana ma anche insalate e radicchi: insalata riccia e scarola, radicchio di Chioggia, radicchio pan di zucchero, radicchio di Verona, radicchio rosso di Treviso e radicchio variegato.

Flessibilità di lavorazione e prontezza nel recepire le esigenze di mercato hanno portato l’azienda a sviluppare una profondità di gamma, per quanto riguarda formati, grammature e composizioni di prodotto che va da insalate semplici o miste in busta o in ciotola, mix di verdure fresche pronte da cuocere, a macedonie al naturale pronte e confezioni di frutta sbucciata e affettata.
Data di pubblicazione: