Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le mele del Consorzio VOG protagoniste a Mosca

Dalle valli dell’Alto Adige, i frutti del Consorzio VOG sono partiti alla volta della Russia per prendere parte alla 17esima edizione del World Food Moscow, una delle più importanti manifestazioni dedicate all’industria alimentare e delle bevande, che dal 23 al 26 settembre riempirà i padiglioni dell’Expocenter di Krasnaya Presnya a Mosca.

All’interno del salone moscovita le mele coltivate dai soci del Consorzio colorano lo stand allestito da Macfrut International (vedi anche articolo correlato), il progetto di aggregazione delle principali realtà frutticole italiane nato quest’anno per iniziativa di Macfrut, la rassegna internazionale di ortofrutticoltura che si tiene ogni anno a Cesena, in Italia.

In vetrina a Mosca il VOG ha portato tutti i marchi con cui i suoi frutti raggiungono i mercati di oltre 52 paesi del mondo: Südtiroler Apfel g.g.A.®, Kanzi®, Pink Lady®, Rubens® e Modì®, ovvero i brand che contraddistinguono le varietà a Club prodotte dal Consorzio.

Le colorate delizie altoatesine conquisteranno il palato dei numerosissimi visitatori del World Food Moscow che si recheranno presso lo stand allestito da Macfrut International nel Padiglione 7G Stand n° 711. L’edizione dello scorso anno è riuscita a richiamare l’attenzione di 1320 espositori provenienti da 53 paesi del mondo e di oltre 50.000 visitatori e quest’anno sono previsti 65.000 m2 di superficie espositiva, con una crescita di oltre 4000 m2 rispetto al 2007.
Data di pubblicazione: