Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

L'esperienza di Iocoli Vivai al Flormart-Miflor di Padova

Si è concluso qualche giorno fa il più importante Salone Internazionale del florovivaismo e del giardinaggio FLORMART – MIFLOR (Padova 11-13 settembre).



A Padova, vivaisti italiani e provenienti dai paesi europei ed extracomunitari si danno due volte all'anno - a febbraio e settembre - per esporre le loro produzioni. Di eccezionale bellezza sono i padiglioni dedicati alle piante ornamentali e da giardino. In fiera sono esposte, ovviamente, non solo piante ma anche attrezzature, mezzi di produzione, servizi, ovvero tutto quello che ruota intorno al mondo florovivaistico che negli ultimi anni (nonostante la crisi) manifesta un trend positivo.



Tra i vari espositori, ormai da 5 anni, non mancano mai (ai due appuntamenti annuali) i vivai dei fratelli IOCOLI. Grazie all’assidua partecipazione alla fiera, ma anche grazie alla qualità della produzione, l’azienda vivaistica Iocoli di Sant’Arcangelo - associata al Consorzio Vivaisti Lucani (COVIL) - ha potuto incrementare le produzioni poiché è riuscita a trovato nuovi sbocchi commerciali sia sul territorio nazionale sia all’estero (Libano, Germania, paesi dell’Est europeo).



Contatti:
Iocoli Vivai
C.da Santa Croce
85037 Sant'Arcangelo (PZ)
Italy
Tel.: +39 0973 619344
Fax: +39 0973 618905
Mail: iocolivivai@libero.it
Web: www.iocolivivai.it

Foto sotto: Giuseppe Iocoli (foto FreshPlaza Italia) e una panoramica dei Vivai Iocoli



Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto