Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asia Fruit Logistica: tutti i numeri dell'edizione 2008

I visitatori dell'edizione 2008 dell'Asia Fruit Logistica (Hong Kong, 10-12 settembre 2008) sono aumentati del 20% rispetto all'edizione di lancio del 2007, mentre gli espositori sono cresciuti addirittura dell'85%.

Come dichiarato da Gérald Lamusse, direttore della compagnia tedesca GPE Global Produce Events GmbH, che organizza l'evento: "Ben 3.855 visitatori da 57 paesi hanno preso parte all'evento, mentre gli espositori sono saliti a 215 da 33 paesi. Elevatissimo il livello professionale dei partecipanti, con un 82% di personaggi di spicco nell'organigramma delle aziende coinvolte e con un 90% in grado di influenzare direttamente le strategie commerciali della propria compagnia".

Tra i 33 paesi rappresentati nell'area espositiva di Asia Fruit Logistica, 12 sono state le new-entries: Colombia, Cipro, Repubblica Ceca, Emirati Arabi Uniti, Israele, Malesia, Messico, Pakistan, Portogallo, Tunisia e Vietnam.

L'Asia, anche in questa edizione, ha fatto la parte del leone con il maggior numero di espositori, pari al 32% del totale. L'Europa si è piazzata seconda con un 30%, seguita da Oceania (17%), Nord America (8%), Sud America (8%) e Africa (4%).

Le cinque nazioni leader sono state: Cina, con 39 aziende espositrici, seguita da Australia (21 compagnie), Olanda (18), USA (17) e Nuova Zelanda (16).
Data di pubblicazione: