Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Asia Fruit Logistica: tutti i numeri dell'edizione 2008

I visitatori dell'edizione 2008 dell'Asia Fruit Logistica (Hong Kong, 10-12 settembre 2008) sono aumentati del 20% rispetto all'edizione di lancio del 2007, mentre gli espositori sono cresciuti addirittura dell'85%.

Come dichiarato da Gérald Lamusse, direttore della compagnia tedesca GPE Global Produce Events GmbH, che organizza l'evento: "Ben 3.855 visitatori da 57 paesi hanno preso parte all'evento, mentre gli espositori sono saliti a 215 da 33 paesi. Elevatissimo il livello professionale dei partecipanti, con un 82% di personaggi di spicco nell'organigramma delle aziende coinvolte e con un 90% in grado di influenzare direttamente le strategie commerciali della propria compagnia".

Tra i 33 paesi rappresentati nell'area espositiva di Asia Fruit Logistica, 12 sono state le new-entries: Colombia, Cipro, Repubblica Ceca, Emirati Arabi Uniti, Israele, Malesia, Messico, Pakistan, Portogallo, Tunisia e Vietnam.

L'Asia, anche in questa edizione, ha fatto la parte del leone con il maggior numero di espositori, pari al 32% del totale. L'Europa si è piazzata seconda con un 30%, seguita da Oceania (17%), Nord America (8%), Sud America (8%) e Africa (4%).

Le cinque nazioni leader sono state: Cina, con 39 aziende espositrici, seguita da Australia (21 compagnie), Olanda (18), USA (17) e Nuova Zelanda (16).

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto