Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ukrainian Fruit Company e' la compagnia leader per l'importazione di frutta in Ucraina

La Ukrainian Fruit Company (UFC) è una delle prime aziende importatrici che hanno aperto la "strada della frutta" in Ucraina. L'azienda si occupa non solo di distribuzione, ma provvede anche all'intera catena di lavorazioni che precedono la vendita, avendo a disposizione strutture avanzate di stoccaggio e maturazione della frutta, che garantiscono efficienza operativa e alta qualità dei prodotti.

Il consumo di frutta in Ucraina cresce di anno in anno, vista anche la maggiore attenzione rivolta da parte dei consumatori alle istanze di una vita più sana. La UFC distribuisce generalmente frutta che non si potrebbe coltivare nel territorio nazionale e che però dovrebbe far parte integrale della dieta di ognuno.


Camera di maturazione per le banane

La UFC avviò la sua attività nel 1990 come piattaforma per lo sviluppo del mercato interno per prodotti come banane, agrumi e frutta esotica, nello stesso periodo in cui in Ucraina facevano la loro comparsa le prime aziende private. Oggi la UFC vanta il titolo di leader nel mercato ucraino, grazie allo sviluppo dinamico e alla massima attenzione per i bisogni di clienti e consumatori. La quota che l'azienda detiene sul mercato ucraino della frutta è pari al 50%.

Il principale obiettivo dell'azienda è offrire al consumatore ucraino, ovunque si trovi, frutta di qualità sempre perfetta a prezzi ragionevoli. E' da sottolineare che la UFC non solo importa in Ucraina, ma esporta frutta anche in Moldova, Bielorussia, Russia e paesi baltici. Inoltre riesce a rifornire i principali supermercati dell'intero territorio ucraino, poiché possiede mezzi propri di trasporto.



Oltre ad una salda base industriale, i clienti e i fornitori di UFC ne apprezzano molto il servizio professionale, come informazioni accessibili e obiettive sul mercato della frutta e delle merci vendute, la logistica ottimizzata, il supporto ai partners commerciali, la stabilità di un sistema aziendale sufficientemente professionalizzato, nonché un'illimitata gamma di opportunità per la vendita dei prodotti.

I principi aziendali in ambito lavorativo sono:
  • Aspirare a lavorare sempre al meglio, utilizzando tutti gli ultimi avanzamenti tecnologici e prendendo decisioni innovative in ambito amministrativo;
  • Essere sempre aperti e onesti gli uni con gli altri e con i propri partners;
  • Aspirare a condividere i profitti ottenuti dalla cooperazione con i propri partner, consumatori, fornitori, impiegati, promotori.
Infine, la creazione di infrastrutture dislocate è una delle strategie di base nello sviluppo dell'azienda. La UFC ha rappresentanti in ogni regione dell'Ucraina. Per ricevere informazioni dettagliate si può contattare la direzione, che ha sede a Kiev.

Contatti:
Oleg Aleksandrov
Ukrainian Fruit Company
Tel.: +380 44 291 55 55
Fax: +380 44 291 55 50
Mobile: +380 67 691 58 48
www.fruit.kiev.ua