Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: ultimi meloni spagnoli a marchio Bonasol disponibili presso Anaco Greeve

Sebbene siano presenti sempre più meloni brasiliani sul mercato, presso l'azienda olandese Anaco Greeve è ancora possibile soddisfare la richiesta di meloni spagnoli. "I meloni brasiliani sono molto più cari di quelli spagnoli. Noi importiamo meloni a marchio Bonasol. Questo brand, di proprietà del fornitore spagnolo Gregal, è sinonimo di qualità e ha una buona fama sul mercato", afferma Domingo Penate di Anaco Greeve.

Questa settimana, presso la Anco Greeve, sono arrivati ancora meloni spagnoli, ma la stagione è decisamente al termine. "La stagione è stata faticosa - aggiunge Penate - I prezzi sono stati relativamente bassi, ma non bisogna dimenticare che praticamente non abbiamo avuto l'estate e che perciò non c'è stata grande richiesta di meloni".

Per quest'anno, Anaco Greeve non passerà all'importazione di meloni brasiliani. "Nei mesi invernali ci focalizzeremo in particolare su arance, banane, pomodori e peperoni", conclude Penate.



Per maggiori informazioni:
Domingo Penate
Anaco Greeve
ABC Westland 666
2685 DH Poeldijk
The Netherlands
Tel.: +31 (0)174 21 02 00
Fax: +31 (0)174 21 39 79
www.anacogreeve.nl