Yoga lancia una nuova consumer promotion per bambini dai 4 ai 10 anni
Dal mese di settembre e fino a febbraio 2009 i brik di Yoga Optimum nel formato 6x200 e 3x200 ml (nei gusti albicocca, pera, pesca, mela banana, ACE, arancia rossa) conterranno il gioco "Colpisci il bersaglio e vinci!" delle MadBalls, le palle di gomma "freak" dai lineamenti disgustosi e dai terrificanti e coloratissimi nomi come Repvile e Skull Face.
Dopo aver ritagliato il piedistallo sul retro delle confezioni in brik dei succhi Yoga Optimum, sullo stesso va posizionato il "target ball" che si trova in regalo all’interno delle stesse confezioni. Una volta caricato il "lanciatore" con il "disco di MadBalls" – anche questi in regalo nelle confezioni Yoga brik – il gioco consiste nel posizionarsi a circa 2 metri dal target ball e sparare il disco prendendo la mira. Si guadagna un punteggio differente se il target viene abbattuto, spostato o mancato.
Con le confezioni di succhi Yoga Optimum in vetro da 6x125 ml è possibile inoltre collezionare i 50 tappi personalizzati MadBalls (6 per ogni confezione) con le immagini di tutti i mostruosi personaggi.
Questa serie di toys, lanciata sul mercato da American Greetings a metà degli anni '80, a cui è stata dedicata una serie animata diventata oggetto di culto per gli appassionati, insieme a una collana di fumetti e ad un videogioco, rimbalza dal passato e nel 2008 torna prepotentemente alla ribalta con un nuovo design e la stessa capacità travolgente di divertire e... disgustare!
Con questa nuova iniziativa Yoga conferma il forte intento di dare valore ai propri prodotti regalando un vero e proprio gioco che fonda il suo valore intrinseco ed il suo appeal verso i bambini non solamente sulla collezionabilità e sulla forza del character, comunque di gran voga al momento, ma anche sulla giocabilità e sulla capacità di sviluppare l’abilità manipolatoria del bambino, stimolandone la fantasia.
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Yoga – brand di punta di Conserve Italia, azienda leader nel settore dei succhi e delle bevande a base di frutta – è riconosciuta dai consumatori come la prima marca leader di succhi di frutta (con il 15,7% del mercato a valore) e punta a valorizzare l’importanza della frutta di prima qualità nell’alimentazione e nella nutrizione dei consumatori più giovani, ed in particolare dei bambini, attraverso una segmentazione indirizzata ai diversi target ed ai vari momenti di consumo.
Yoga è leader sia nel segmento dei succhi di frutta in brik da 200ml (con una quota a valore del 16%), sia nel segmento dei succhi di frutta in vetro da 125ml (con una quota a valore del 29%)