Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

The Greenery sperimenta una nuova presentazione commerciale per gli ortaggi di prima gamma

La compagnia olandese The Greenery sperimenterà una nuova presentazione commerciale per gli ortaggi in 14 punti vendita di 3 catene di supermercati olandesi.

La nuova linea - denominata Hollandse GroenteSelectie (Selezione di Verdure Olandesi) - è composta da 6 referenze di ortaggi di prima gamma, cioè interi così come arrivano dal campo. Ogni ortaggio è confezionato in modo pratico e attraente e viene proposto in una quantità adatta al consumo da parte di un nucleo familiare composto da due persone.



La nuova linea di ortaggi proposta dall'olandese The Greenery: gambi di sedano, cipollotti, duo di indivia belga, cavolo rosso, cavolfiore verde e cavolo cinese.

Tutti gli ortaggi della nuova linea sono concepiti per essere cucinati con il wok o per essere consumati in insalate. Ogni confezione è fornita di due ricette facili da realizzare e di alcuni suggerimenti per la conservazione e la preparazione.

Secondo un'indagine sui consumi di verdure effettuata da The Greenery, la categoria degli ortaggi di prima gamma è quella che incontra meno il favore dei consumatori, spesso disinformati sul modo di utilizzare questi prodotti in cucina e motivati all'acquisto più da un senso del dovere - e come complemento alla frutta - che non per piacere.

La linea Hollandse GroenteSelectie si propone come risposta: i prodotti sono rapidi e semplici da preparare come condimento di pasta, riso o per la cottura nel wok. Inoltre, vengono proposti come freschi, pieni di gusto e pratici per chiunque. Dopo il periodo di prova, che durerà quattro mesi, la compagnia valuterà se introdurre definitivamente questa linea nella propria offerta commerciale.