Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Previsto a breve il lancio di un nuovo portale dedicato all'industria internazionale delle patate

Un portale per il commercio di patate e di prodotti derivati dalle patate sarà presto disponibile in Internet, come parte della progetto eFresh.com - un'iniziativa della compagnia Global E-Trading NV (GET). Il portale servirà come punto di contatto tra aziende del settore, sia surgelato, sia fresco e trasformato, operanti in diversi paesi del mondo.

Secondo Lukie Pieterse, direttore della nuova risorsa web per il settore pataticolo, l'anno 2008 - proclamato anche dall'ONU come Anno Internazionale della Patata - risulta il più opportuno per il lancio di questa iniziativa, anche in considerazione che l'industria è ormai pronta per abbracciare le potenzialità commerciali del web.

Il portale intende fornire una risorsa affidabile dove gli operatori del settore possano proporre quotidianamente la lista e i prezzi dei prodotti in vendita, in tempo reale, in modo che gli acquirenti siano in grado di selezionare i propri fornitori e ordinare la merce direttamente da chi la propone.

Gli utenti registrati potranno commercializzare patate e prodotti derivati in diverse sezioni specializzate, quali: sementi, patate bio da consumo fresco, specialità di patate, patate destinate al trasformato, patatine, snack di patata, farina di patate, amido, prodotti disidratati e così via.

Oltre all'area prettamente commerciale, gli utenti troveranno anche informazioni e notizie riguardanti il settore pataticolo internazionale, oltre a link, contatti, statistiche e molto altro. Il gestore del portale non percepirà commissioni sulle transazioni effettuate tra operatori, bensì un costo di abbonamento annuale, trimestrale o mensile, che consentirà accesso illimitato alle negoziazioni online.

Per ogni ulteriore informazione, si rimanda a:
Lukie Pieterse - Potato Portal Manager
E-mail: lpieterse@efreshportal.com
Web: potatoes.efreshportal.com